DIRETTA Serie A2 UEB Cividale-Reale Mutua Torino 22-24: SECONDO QUARTO
Clicca qui per aggiornare la diretta della gara
SECONDO QUARTO
FINE PRIMO QUARTO (22-24): Torino chiude in vantaggio un primo periodo dove le due squadre sono state molto precise al tiro. Sul finire Berti è stato costretto a uscire a causa di un colpo subito a volto da Cusin.
10' - Buona incursione di Massone, che permette agli ospiti di passare in vantaggio per la prima volta nel match.
9' - Seconda tripla consecutiva per Toirno, questa volta la firma è di Severini. Berti sbaglia la conclusione ravvicinata, ma Tortù fa lo stesso. 22-22.
8' - Buonissimo gancio di Marangon, ma Teague risponde subito al classe 2005. Tripla fenomenale di Ferrari, che ha già messo a segno nove punti. Ma è ancora Teague ad andare a segno. 22-19.
7' - Grande giocata offensiva di Ferrari, che ha iniziato la gara nel migliore dei modi. La pressione di Marangon fa si che Massone regali palla ai friulani. 17-14.
6' - Mastellari non va a segno dalla distanza, poi arriva il buon smarcamento di Cusin, che non sbaglia in area. 15-14.
5' - Freeman sbaglia, ma Ferrari è lestissimo nell'appoggiare la sfera all'interno del canestro. Seconda tripla della gara per Schina, Marangon sbaglia un'altra conclusione dall'arco, ma è ancora Ferrari il più veloce a recuperare la sfera e andare a segno. Tripla anche per Teague. 15-12.
4' - L'americano è letteralmente scatenato in questo avvio, recupero palla e tripla vincente di Mastellari. Bruttini risponde a Freeman e non sbaglia. 11-7.
3' - Buonissima difesa dei friulani, poi è ancora Freeman che segna, liberandosi di Bruttini. 8-5.
2' - Ancora l'americano a segno, grande inizio dei ducali! Schina firma la prima tripla del match. Poi arriva il doppio errore di Ferrari e Marangon. 6-5.
1' - Il primo possesso della gara è dei friulani e Marangon si rende subito protagonista di una buona incursione vincente. Allen risponde subito con una conclusione in area. Ottimo lavoro di Freeman, che va a segno. 4-2.
PRIMO QUARTO
Coach Pillastrini sceglie il seguente quintetto: Redivo, Freeman, Marangon, Mastellari, Ferrari.
Buonasera amici di TuttoUdinese e benvenuti alla diretta testuale di UEB Cividale-Reale Mutua Torino, gara valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A2. La squadra di coach Pillastrini è reduce dall’impresa conquistata a Verona e vuole rimanere attaccata alla vetta della classifica, anche in virtù del successo di Pesaro su Brindisi. La formazione piemontese, invece, che dovrà fare a meno di Ghirlanda, ha già sconfitto i ducali nel match d’esordio ma non sta attraversando un buon momento di forma e vuole lasciarsi alle spalle i due ko della scorsa settimana. La palla a due è prevista per le ore 20.00.






