Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / udinese / Rassegna stampa
Le aperture de La Gazzetta dello Sport: "Sorridi Inter" e "Buio Juve"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessio Del Lungo
giovedì 28 ottobre 2021 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Le aperture de La Gazzetta dello Sport: "Sorridi Inter" e "Buio Juve"

"Sorridi Inter" e "Buio Juve". Questi i titoli di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. I nerazzurri si rilanciano e resistono a -7 al terzo posto. I campioni d'Italia la sbloccano a Empoli con D'Ambrosio, Dimarco firma il 2-0. Andreazzoli: "Ci manca un rigore". Impresa Sassuolo a Torino: la squadra di Allegri è confusa e precipita a -13 dalla vetta. La cura del nuovo tecnico ancora non va.

Napoli - C'è spazio nel taglio laterale della prima pagina per gli azzurri con il titolo seguente: "A caccia del Milan". La squadra di Spalletti cerca il successo a Bologna per l'aggancio a Pioli-record. Il tecnico ex Inter schiera i big in una partita che potrebbe rivelarsi insidiosa vista l'abilità offensiva degli uomini di Mihajlovic.

Serie A - Nel taglio alto della prima pagina c'è invece spazio per le altre gare del mercoledì sera con il titolo seguente: "Ribaltone Roma, Mazzarri ora trema. E l'Atalanta corre con Zapata e Ilicic". I rossoblù vanno avanti, ma poi subiscono la rimonta giallorossa e perdono 2-1. Stessa sorte per la Sampdoria con la Dea che invece vince 3-1.

Calcio - "Pallone gonfiato". Questo il titolo che il quotidiano utilizza nel taglio laterale della prima pagina. Segnalazioni dalla Covisoc e Serie A nei guai: Pjanic, Osimhen e le plusvalenze finite nel mirino. Tra gli affari ci sono anche quelli di Rovella, Portanova e diversi giovani che sono o erano di proprietà della Juventus.

Italia - Infine c'è spazio nel taglio laterale anche per la Nazionale con questo titolo: "Contro la Svizzera con l'Olimpico aperto al 100%". Deroga da parte di Valentina Vezzali per far sì che gli uomini di Mancini possano godere del sostegno di tutto il pubblico per vincere una gara fondamentale per la qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022.
Prime pagine © foto di Alessio Del Lungo
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000