Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / udinese / Serie A
Udinese, Arslan dice addio: "Per me è stata l'ultima partita, un onore giocare in bianconero"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
lunedì 5 giugno 2023, 00:20Serie A
di Paolo Lora Lamia

Udinese, Arslan dice addio: "Per me è stata l'ultima partita, un onore giocare in bianconero"

Il centrocampista dell'Udinese Tolgay Arslan ha commentato così, come riportato dai canali ufficiali del club, la sconfitta casalinga per 0-1 contro la Juventus: "Oggi era una partita difficile, abbiamo giocato con tanti giovani e mancavano giocatori importanti. Nonostante questo, abbiamo fatto una buona partita, soprattutto gli ultimi quindici minuti".

Cosa puoi dire sul tuo futuro?
"Per me è stato un onore giocare all’Udinese, questa è stata la mia ultima partita. Mi sono impegnato tanto, è stata una grande emozione oggi e voglio ringraziare tutti i tifosi e la famiglia Pozzo. Ho parlato con la mia famiglia, è il momento giusto per andare.

Il Friuli rimarrà per sempre nel cuore mio e della mia famiglia. Un luogo incredibile con persone speciali. Per me è molto difficile andare via, sarò sempre il vostro tifoso numero uno".