
Non solo Zanoli per il Bologna, c'è anche l'idea Athekame. È duello con l'Udinese
Non c'è solo Alessandro Zanoli tra gli obiettivi del Bologna, che sta sondando una nuova pista per il ruolo di terzino destro. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Sartori e Di Vaio hanno messo gli occhi su Zachary Athekame dello Young Boys, sul quale però c'è la concorrenza di un altro club di Serie A, ovvero l'Udinese, che con Inler e Nani vuole regalare un altro prospetto da far crescere a Kosta Runjaic.
Il classe 2004, che ha un contratto fino al 30 giugno 2029 con gli svizzeri, in carriera vanta 51 presenze e 2 gol con il Neuchâtel Xamax, 44 apparizioni e una rete con lo Young Boys e 14 incontri e 2 centri con lo Xamax FCS Under 21. Inoltre è sceso in campo 10 volte con la maglia della Svizzera Under 21. Il suo valore su Transfermarkt è di circa 5 milioni di euro.
Entrambe le società vogliono puntellare il reparto arretrato e non hanno dubbi sulla strategia da seguire: l'idea è quella di farlo ambientare nel nostro campionato, valorizzarlo, farlo crescere e sperare che possa essere una risorsa preziosa in futuro. La trattativa non è ancora entrata nelle fasi decisive, ma la manifestazione d'interesse c'è stata. Ora la palla passa ai gialloneri.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano