
Hellas Verona sempre attento su Geubbels. Il San Gallo intanto abbassa le pretese
L’Hellas Verona è sempre sulle tracce dell’attaccante Willem Geubbels, cercato anche da Udinese, Parma e Lecce in Serie A, in forza al San Gallo dove nella passata stagione si è messo in luce con 14 reti in 31 presenze nella Super League svizzera.
Finora il club elvetico ha rispedito al mittente tutte le offerte, in particolare una da 5,5 milioni presentata dal club salentino, giudicandole troppo basse rispetto al valore del franco-olandese classe 2001 anche se nelle ultime ore il San Gallo avrebbe abbassato le richieste per il suo cartellino.
Come riporta l’edizione on line de L’Arena l’agente del giocatore avrebbe infatti convinto il club svizzero ad attestare la richiesta per la cessione su una cifra attorno ai 7 milioni di euro più bonus. L’impressione comunque è che per la punta l’Hellas attenda anche l’arrivo di Chris Puscasiu, managing director di Presidio Investors, in città attorno agli ultimi giorni di agosto anche se domani Puscasiu avrà una call con il direttore sportivo Sean Sogliano per parlare del mercato in cui probabilmente si farà anche il nome di Geubbels.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano