
Kamara: "L'Udinese è cambiata mentalmente. Ora giochiamo con più consapevolezza"
Hassane Kamara, esterno dell'Udinese, era presente in occasione della presentazione del Third Kit 2025/26 alla Milano Fashion Week e ha parlato ai microfoni dei media presenti, tra cui TuttoUdinese.it: "Il legame con il territorio testimoniato dalla maglia è quello di cui abbiamo bisogno: comprende la città, i giovani che riempiono lo stadio. Poi l'oro con il bianconero sta molto bene. Quasi quasi la metto anche per andare in aeroporto, è bellissima!".
Avete iniziato bene il campionato. Qual è il segreto?
"Rispetto all'inizio della scorsa stagione questa squadra è cambiata mentalmente. Non possiamo più contare su giocatori come Thauvin e Lucca, mentre l'anno scorso erano il centro del nostro gioco. Quest'anno giochiamo con più consapevolezza, lo si vede da Atta che è già riuscito ad andare in gol, dai nuovi come Zaniolo e Zanoli, per esempio. Sappiamo che dobbiamo fare di più, ma penso sia un bene per la squadra".
Quali sono i suoi obiettivi?
"Personalmente mi piacerebbe riuscire a fare qualche gol e qualche assist per aiutare la squadra. La concorrenza con Zemura è positiva perché mi spinge ad alzare il mio livello. Ci sarà la Coppa d'Africa a gennaio, ma al momento penso soltanto al campionato: c'è tempo per affrontare quello che succederà più avanti".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano