
Udinese, Atta: "Non so quanti gol potrei fare, spero molti. Voglio prendermi più responsabilità"
Arthur Atta è un po' la sorpresa di questo inizio di stagione dell'Udinese di Kosta Runjaic, visto che il centrocampista bianconero è stato da subito decisivo nel match vinto 2-1 contro l'Inter alla seconda giornata di Serie A. Insieme ad alcuni compagni alla presentazione del Third Kit 2025/26 alla Milano Fashion Week, il calciatore francese è stato intervistato da Sky Sport: "Il gol di San Siro è stato molto importante per me, è stato il mio primo nel vostro campionato".
Quali sono i suoi obiettivi a livello personale e quali invece quelli di squadra?
"Non so onestamente quanti gol potrei fare, spero molti. Come squadra pensiamo partita dopo partita, siamo già pronti alla sfida contro il Sassuolo".
Che giocatore è Gueye, attaccante arrivato in prestito dal Metz?
"È grande e veloce, credo che con gli attaccanti che abbiamo imparerà molto e sarà importante per noi".
Ai microfoni di TuttoUdinese.it ha poi aggiunto: "Abbiamo imparato dalla scorsa stagione, i giocatori in rosa sono tutti di un buon livello e sappiamo che dobbiamo vincere perché quello è il nostro obiettivo. Mi trovo meglio in mezzo al campo perché quella è la mia posizione, ma sono disponibile a giocare sull'esterno per il bene della squadra se il mister me lo chiede. Sono contento di avere compagni di squadra come Zaniolo, con il quale riesco a capirmi in anticipo. Penso che sarà una bella stagione, viste le qualità dei giocatori che abbiamo. Voglio prendermi più responsabilità, forse è per questo che sono già riuscito a segnare".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano