
Sanchez saluta l'Udinese e torna in Spagna: trattativa chiusa per l'approdo al Siviglia
È già terminato il Sanchez-bis a Udine. Circa un anno fa il suo ritorno in Friuli era stato accolto con grande entusiasmo, complice la prima parentesi tra il 2008 e il 2011 che gli aveva aperto le porte al grande calcio. E invece questa seconda parentesi è stata tutta da dimenticare. Complice un rapporto mai decollato con Kosta Runjaic, che la scorsa stagione in campionato lo ha impiegato soltanto 13 volte per un totale di 434 minuti.
Ed è per questo che il Niño Maravilla è pronto a salutare nuovamente il club bianconero e anche questa volta per approdare in Spagna. non più al Barcellona però, bensì al Siviglia. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'operazione si è conclusa a parametro zero: il club andaluso ha trovato l’accordo con il giocatore, che nelle prossime ore atterrerà in Spagna.
Il suo sostituto, con ogni probabilità, potrebbe essere Nicolò Zaniolo, tornato al Galatasaray dopo essersi diviso nella passata stagione tra i prestiti all'Atalanta prima e alla Fiorentina poi, in cui però non ha trovato le sensazioni sperate. Il giocatore ha aperto al suo trasferimento a Udine e attende ora che la trattativa possa sbloccarsi definitivamente. Tanto da trovarsi già in Italia, nell'attesa e nella speranza che l'Udinese possa dare l'accelerata definitiva. La proposta dei bianconeri per il classe '99 si attesta sui 9 milioni di euro, suddivisi in 1 milione per l'onere del prestito e 8 per l'eventuale riscatto.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano