Donnarumma a Firenze per le visite con il Manchester City: "Sono contentissimo"

"Sono contentissimo per questa nuova avventura". Gianluigi Donnarumma, all'uscita dalle visite mediche svolte a Firenze, per il Manchester City, in esclusiva a TMW ha commentato in questo modo la trattativa che lo porterà a difendere la porta dei Citizens dopo l'addio al Paris Saint-Germain. Il portiere firmerà adesso il suo contratto con gli inglesi e successivamente tornerà a Coverciano per riprendere il suo ritiro con la Nazionale in vista delle partite contro Estonia e Israele.
Le cifre dell'operazione.
L'accordo tra PSG e City è ormai definito: l’affare si chiuderà per una cifra di 28 milioni di euro più bonus, dopo che i parigini - forti dell’acquisto di Lucas Chevalier dal Lille per 40 milioni - hanno deciso di abbassare le proprie richieste per favorire la cessione. Per l’ex Milan è pronto un contratto di cinque anni con opzione per una sesta stagione.
Dopo le visite e la firma sul nuovo contratto, come detto, Donnarumma tornerà subito a Coverciano per proseguire il ritiro con la Nazionale di Gattuso in vista degli impegni delle qualificazioni. Solo dopo la sosta si aggregherà ai suoi nuovi compagni a Manchester, dove raccoglierà l’eredità di Ederson.
