
Zaniolo e l'attesa per l'Udinese. L'agente: "Trattativa estenuante con il Galatasaray"
Il Group Technical Director dell'Udinese, Gianluca Nani, ha raccontato che la trattativa fra l'Udinese e il Galatasaray si è conclusa "a 6 minuti dalla chiusura del mercato": Nicolò Zaniolo ha aspettato i friulani fino all'ultimo, per rilanciarsi. L'agente del giocatore, Claudio Vigorelli, nel corso dell'intervista rilasciata a TuttoMercatoWeb.com ha raccontato com'è andata.
Ci racconta com'è andata la trattativa per riportarlo in Italia? Sappiamo che si è conclusa a pochi minuti dalla chiusura del mercato.
"È stata una trattativa lunga, quasi estenuante, nella quale il giocatore ha avuto pazienza e ha voluto con forza venire all'Udinese. Nicolò ha avuto una forte determinazione per consentire di arrivare al traguardo. Sentivamo che sarebbe stata la scelta giusta e siamo convinti che lo sarà".
Cosa vi aspettate da questa stagione?
"Udine in questo momento della carriera è il posto giusto per rilanciarsi, l'Udinese è proprio il club ideale per valorizzare i giocatori con il suo talento. Questo è un matrimonio che può funzionare benissimo e potrà aiutare l'Udinese a raggiungere i propri obiettivi".
Parlando di uno come Zaniolo, non si può non pensare alla Nazionale. È nei suoi pensieri?
"Come per tutti i giocatori la Nazionale è sempre nei suoi sogni. Sono certo che all'Udinese, partita dopo partita, dimostrerà nuovamente quello che vale e che si guadagnerà nuovamente il posto in azzurro".
Con il tecnico Runjaic che rapporto c'è?
"C'è stata subito sintonia con mister Runjaic, Nicolò si sta trovando molto bene con lui".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano