Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / venezia / Primo Piano
La probabile per Venezia-Torino, Henry e Crnigoj pronti a tornare dal 1'TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 24 settembre 2021 16:15Primo Piano
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

La probabile per Venezia-Torino, Henry e Crnigoj pronti a tornare dal 1'

Le ultime sulla probabile formazione con cui il Venezia sfiderà il Torino lunedì sera al Penzo alle ore 20.45 nella sesta giornata di Serie A.

Match pesante quello di lunedì del Venezia al Penzo contro il Torino. Nel Monday Night i Leoni dovranno cercare di ottenere un risultato positivo contro una squadra che con gli innesti estivi e l'arrivo in panchina di Ivan Juric sembra avere margini di crescita molto importanti. Una partita tosta, dove servirà un undici al top come mercoledì contro il Milan.

In porta ci sarà Maenpaa vista l'indisponibilità di Lezzerini. A destra Ebuehi è parso in crescita ma la fascia sarà affidata a Mazzocchi che ha recuperato energie giocando solo uno spezzone contro i rossoneri. A sinistra da valutare il recupero dalle fatiche del turno infrasettimanale di Molinaro, non ce la dovesse fare a quel punto si aprirebbero altri scenari. Il più semplicistico è quello che porta all'inserimento di Schnegg (parso però ancora bisognoso di tempo prima di poter reggere l'urto con la A). Al centro della difesa Caldara e Ceccaroni, ma attenzione alla disponibilità (finalmente) di Ampadu, il gallese può aprire ballottaggi sia dietro che in mezzo.

A centrocampo Vacca e Busio sono ormai titolari inamovibili, con Crnigoj che è pronto a rilevare Peretz come mezzala destra. Davanti tornerà Henry al centro dell'attacco, con Aramu e Johnsen attualmente in vantaggio su Okereke, ma attenzione perché il norvegese non si è mai fermato in questi mesi, potrebbe dunque tirare il fiato.

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Johnsen.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000