Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Primo Piano
Zenga, conferenza stampa: "Ovvio che dispiace essere ripresi, ma è un buon punto ottenuto su un campo difficile"
domenica 16 dicembre 2018, 18:05Primo Piano
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Zenga, conferenza stampa: "Ovvio che dispiace essere ripresi, ma è un buon punto ottenuto su un campo difficile"

Queste le parole nella conferenza stampa post partita di Walter Zenga.

L'accoglienza riservata dalla sua ex squadra: “Ho ricevuto un’accoglienza davvero bella, è sempre bello tornare nei posti dove sei stato bene".

Partita altalenante, le assenze hanno pesato: "Abbiamo giocato bene, siamo ripartiti con ordine e potevamo anche vincerla, pur senza i vari Suciu, Bentivoglio e Domizzi. Il nostro obiettivo è dare continuità ai nostri risultati e di costruire una squadra competitiva per evitare certe zone di classifica. Stiamo lavorando bene con serenità, voglia ed entusiasmo. La mia mentalità è sempre quella di provare a vincere la partita, ed è questo che cerco di trasmettere sempre ai miei giocatori".

Peccato per il secondo tempo dove il Crotone ha trovato il gol del pari: "Ovvio che mi dispiace andare in vantaggio e poi subire il pareggio ma stiamo lavorando anche su questo. Giocare a Crotone non è mai facile, faccio i complimenti ai miei ragazzi per lo spirito con cui hanno affrontato questa gara".