Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Primo Piano
Venezia, concorrenza foltissima per Felici: si aggiunge anche la Cremonese
lunedì 24 giugno 2024, 21:50Primo Piano
di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it

Venezia, concorrenza foltissima per Felici: si aggiunge anche la Cremonese

Il Venezia vuole rinforzare il pacchetto esterni a disposizione del prossimo mister Eusebio Di Francesco, un po' perché attualmente il reparto può vantare sostanzialmente solo due elementi e un po' per permettere al tecnico di scegliere lo stile di gioco che più preferisce tra il vecchio 3-5-2 di vanoliana memoria o quel 4-3-3 tanto caro al tecnico (che però nella seconda metà di stagione a Frosinone si è schierato a tre dietro). Uno dei nomi emersi in questi giorni per gli arancioneroverdi è quello di Mattia Felici, che sarebbe un ottimo elemento per allungare le rotazioni. Non si preannuncia però semplice come colpo.

Il gioiellino della Feralpisalò, che il primo di luglio lo riscatterà ufficialmente dalla Triestina con contratto fino al 2026 per il ragazzo, ha infatti tantissimi estimatori. Lunga la lista di club accostati a lui, si tratta di squadre che gli permetterebbero di essere probabilmente protagonista da titolare in Serie B, come Sassuolo e Modena, ma anche compagini della massima categoria come il neopromosso Parma o l'Empoli. Si aggiunge a questo discorso, stando all'ultimo aggiornamento di tuttomercatoweb.com, anche la Cremonese, che vuole allestire una rosa per lottare per la promozione, cercando di raggiungere l'obiettivo sfumato in finale playoff proprio contro il Venezia.

Un profilo che piace dunque e non solo ad Antonelli, il colpo Felici è nei pensieri di diverse squadre, vedremo se sarà il Venezia a spuntarla.