Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / venezia / Primo Piano
LIVE Eurocup Olimpija Ljubljana-Reyer Venezia (18:30) 7° round group A Eurcup
Oggi alle 15:30Primo Piano
di Alberto Bison
per Tuttoveneziasport.it

LIVE Eurocup Olimpija Ljubljana-Reyer Venezia (18:30) 7° round group A Eurcup

Buonasera a tutti amici di Tutto Venezia Sport dal vostro Alberto Bison e benvenuti alla diretta testuale di Olimpija Ljubljana-Reyer Venezia, match valido per il settimo round del gruppo A di Eurocup.
Venezia arriva al match di oggi con l'obiettivo di allungare a 3 la serie di vittorie consecutive in Eurocup, dopo i due successi contro Slask e Hamburg.
La Reyer di coach Spahija attualmente occupa la quarta posizione in classifica del girone A e nel match di questa sera ha l'opportunità di guadagnare una posizione in classifica, visto che Ljubljana la anticipa in classifica con solo una vittoria di differenza. Gli orogranata che vorranno sicuramente sfruttare la grande motivazione delle cinque vittorie consecutive tra campionato ed Eurocup saranno tutti a disposizione di coach Spahija per la partita di questa sera.

Nell'altra metà campo ci saranno i padroni di casa dell'Olimpija Ljubljana che cercheranno di sfruttare il fattore campo per allungare in classifica. La formazione di coach Zvedan Mitrovic è sicuramente una formazione dotata di talento che metterà in difficoltà la Reyer. I migliori giocatori sono i piccoli  capitanati dal trittico di guardie Umoja Gibson capace fin qui di realizzare 15 punti di media a partita, Dj Stweart che che sfiora i 15 punti di media a partita e Aleksej Nikolic che viaggia ad oltre 16 punti di media a partita. Ma anche l'Ala Nikos Chougkaz che oltre ai 10 punti ha catturato ben 9 rimbalzi per partita.