Venezia, la probabile formazione per l'Inter: turnover integrale
Il Venezia si prepara al big match contro l'Inter per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Una sfida dal pronostico che sembra scontato, ma dove mister Giovanni Stroppa vuole dare una chance a tanti giocatori che fino ad oggi hanno avuto meno minuti a disposizione in campionato, affinché possano alzare il livello in vista di una serie di partite che potrebbe veramente indirizzare il campionato degli arancioneroverdi. Restano in laguna gli infortunati Plizzari, Sverko, Franjic e Pietrelli oltre a Conde. Out anche Yeboah, rientrato non al meglio dall'Ecuador e che contro il Mantova ha stretto i denti.
Stroppa in conferenza (rileggila qui) ha già preannunciato un turnover integrale, con 11 giocatori cambiati su 11 rispetto al campionato. In porta se la giocano quindi Grandi e Minelli. Davanti all'estremo difensore i favoriti per partire dal primo minuto sono Korac, Venturi e Sidibe. Sulle fasce può essere riproposto Compagnon, con Haps a sinistra. In mezzo Bohinen in cabina di regia con Lella e Duncan mezzali. Davanti Fila e Casas dovrebbe andare a comporre la coppia d'attacco, con in panchina anche il giovane El Haddad, riaggregato al gruppo e che potrebbe trovare minuti a gara in corso.
LA PROBABILE FORMAZIONE DEL VENEZIA (3-5-2): Grandi; Korac, Venturi, Sidibé; Compagnon, Lella, Bohinen, Duncan, Haps; Casas, Fila. All. Stroppa






