Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Serie B
Venezia, Bjarkason avvisa: "Felici, ma dobbiamo rimanere sul pezzo e spingere ancora di più"TUTTO mercato WEB
giovedì 7 dicembre 2023, 00:19Serie B
di Claudia Marrone

Venezia, Bjarkason avvisa: "Felici, ma dobbiamo rimanere sul pezzo e spingere ancora di più"

Non solo Jajalo. Alla strenna natalizia organizzata dal Club Alta Marea, era presente anche un altro centrocampista del Venezia, l'islandese Bjarki Bjarkason, che, come si legge su tuttoveneziasport.it, ha così parlato ai presenti: "Siamo molto contenti, facciamo tutto per i tifosi e per avere tutti i tifosi allo stadio, ci fa molto molto piacere.

Sono contento di poter aiutare la squadra e dare il mio contributo, siamo felici dei risultati, ma adesso dobbiamo rimanere sul pezzo e spingere ancora di più perché manca ancora tanto prima della fine della stagione.

Con la Cremonese sarà difficile, stanno bene e vanno molto forte, dovremo riuscire a mantenere altissima la concentrazione per ottenere un risultato positivo".