Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / venezia / Serie B
SudTirol, il profilo in pole per la panchina è sempre Javorcic. Ma spunta anche BucchiTUTTO mercato WEB
giovedì 7 dicembre 2023, 10:04Serie B
di Claudia Marrone

SudTirol, il profilo in pole per la panchina è sempre Javorcic. Ma spunta anche Bucchi

Dopo l'esonero di Pierpaolo Bisoli, il SudTirol si appresta alla sfida con il Bari - in programma sabato alle 14:00 al "San Nicola" - con il tecnico della Primavera Federico Valente in panchina, che sta preparando il delicato confronto assieme allo staff di Bisoli, al momento rimasto al SudTirol. Poi, come si legge su La Gazzetta dello Sport, verrà scelto il nuovo tecnico, che dovrebbe essere annunciato la prossima settimana.

Il profilo in pole è l'ex Ivan Javorcic, legato però al Venezia fino al 2025 con anche un ricco premio in caso di A dei lagunari, situazione, questa, che complica le cose.

Ecco allora spuntare il profilo di Cristian Bucchi, esonerato a febbraio dall’Ascoli ma senza particolari problemi per slegarsi dal club marchigiano: il club altoatesino lo ha già incontrato, poi si vedrà.