Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / venezia / Serie A
Juventus, oggi seduta di allenamento a parte per McKennie, Gatti e KoopmeinersTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:30Serie A
di Simone Lorini
fonte da Torino, Camillo Demichelis

Juventus, oggi seduta di allenamento a parte per McKennie, Gatti e Koopmeiners

Ancora lavoro a parte quest'oggi alla Continassa per Weston McKennie, costretto a chiedere il cambio nell'ultima partita. Gli esami hanno evidenziato solamente una contusione per il centrocampista americano, che oggi ha raggiunto il difensore Federico Gatti e il centrocampista Teun Koopmeiners nella zona di campo destinata ai calciatori che svolgono sedute personalizzate.

Le loro condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni per capire quando potranno riaggregarsi al gruppo in vista dei prossimi impegni. La squadra ha dunque ripreso la preparazione focalizzandosi sui prossimi appuntamenti stagionali, con la speranza di recuperare al più presto tutti gli effettivi a disposizione. L'ultima sfida di campionato al Penzo di Venezia sarà decisiva per il campionato dei bianconeri.


"Qualche innesto per il salto". Giuntoli pensa Juve del domani, ma per farlo è vitale la Champions
Nelle scorse ore il dt Cristiano Giuntoli ha risposto ad una domanda sulla costruzione della Juventus del futuro, quella che nelle idee della proprietà dovrà tornare a competere per la vittoria del campionato: "É importante fare un ultimo passo verso l’obiettivo. Abbiamo cambiato tanto, ringiovanito tanto ma vogliamo arrivare in Champions e poi con qualche innesto fare il salto". Un salto che però, come sottolineato fra le righe dallo stesso dirigente bianconero, è possibile, pensabile, solo tramite il raggiungimento del piazzamento.