Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / venezia / Serie A
Juventus, Koopmeiners verso il forfait anche a Venezia. Con lui a parte Gatti e McKennieTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 13:51Serie A
di Giacomo Iacobellis
fonte Camillo Demichelis

Juventus, Koopmeiners verso il forfait anche a Venezia. Con lui a parte Gatti e McKennie

Lavoro differenziato per Federico Gatti, Weston McKennie e Teun Koopmeiners nella seduta di questa mattina agli ordini di mister Igor Tudor. Il centrocampista olandese, secondo quanto raccolto da TMW, non dovrebbe recuperare quindi neanche per la sfida contro il Venezia in programma alle ore 20.45..

Le ultime sulla Juve in vista del Venezia
La Juventus, domenica 25 maggio, sarà in campo per la 38ª giornata di Serie A contro il Venezia. Per questo match Igor Tudor ritroverà Thuram e Savona che hanno scontato la loro squalifica. Il tecnico croato tornerà al 3-4-2-1, ma ha alcuni dubbi di formazione: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa le certezze saranno Veiga e Kelly mentre a completare il reparto ci sarà uno fra Savona e Alberto Costa.


A centrocampo sulla destra agirà Nico Gonzalez, in mezzo accanto a Locatelli tornerà Thuram, a sinistra si dovrebbe rivedere Cambiaso. Il numero 27 bianconero è in ballottaggio con McKennie che però è in dubbio poiché non è al meglio dal punto di vista fisico. Sulla trequarti ci saranno Conceicao e Yildiz, mentre in attacco è spero aperto un ballottaggio tra Kolo Muani e Vlahovic. Quest’ultimo è reduce dal gol contro l’Udinese e potrebbe giocare dal primo minuto.