Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Venezia-Juventus, le probabili formazioni: dubbio Oristanio, Vlahovic è favorito su Kolo Muani

Venezia-Juventus, le probabili formazioni: dubbio Oristanio, Vlahovic è favorito su Kolo MuaniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:05Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Venezia-Juventus (Domenica 25 maggio, ore 20.45, arbitra Colombo, diretta tv su DAZN e Sky):

Come arriva il Venezia
Nella sfida più importante, il Venezia arriva con un'assenza pesantissima che si aggiunge a quelle di Svoboda, Duncan e Condé, ovvero quella del capitano Idzes, ammonito al 4° minuto della sfida persa contro il Cagliari e dunque squalificato, dato che era in diffida. Da valutare poi le condizioni di Oristanio, uscito in lacrime dopo mezz'ora per una caduta scomposta. Davanti a Radu, nel reparto arretrato potrebbe essere accentrato Candé, con Schingtienne ed uno fra Sverko e Marcandalli a completare il trio di difesa. Confermati Zerbin ed Ellertsson sulle due fasce, con Busio, Nicolussi Caviglia e Kike Perez in mediana. Davanti vicino a Yeboah bisogna dunque valutare le condizioni di Oristanio, altrimenti spazio ad uno fra Gytkjaer e Fila. (da Venezia, Daniele Najjar)

Come arriva la Juventus
Per questo match Igor Tudor ritroverà Thuram e Savona che hanno scontato la loro squalifica. Il tecnico croato tornerà al 3-4-2-1, ma ha alcuni dubbi di formazione: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa le certezze saranno Veiga e Kelly mentre a completare il reparto ci sarà uno fra Savona e Alberto Costa. A centrocampo sulla destra agirà Nico Gonzalez, in mezzo accanto a Locatelli tornerà Thuram, a sinistra si dovrebbe rivedere Cambiaso. Il numero 27 bianconero è in ballottaggio con McKennie che però è in dubbio poiché non è al meglio dal punto di vista fisico. Sulla trequarti ci saranno Conceicao e Yildiz, mentre in attacco è spero aperto un ballottaggio tra Kolo Muani e Vlahovic. Quest’ultimo è reduce dal gol contro l’Udinese e potrebbe giocare dal primo minuto. (da Torino, Camilo Demichelis)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile