Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

…con Fernando Rubinho

…con Fernando RubinhoTUTTO mercato WEB
ieri alle 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

“Se Conte tornasse alla Juve sarei contentissimo, davvero. Ho avuto lui e Allegri, due signori. La Juve tornerebbe grande”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’ex portiere della Juventus, Fernando Rubinho.

Sembra l’uomo giusto per risollevare la Juve…
“Ha il dna bianconero. Anche se ha allenato tante squadre il suo cuore dice sempre Juventus”.

Lo Scudetto conquistato a Napoli sa di impresa.
“È stato un campionato pazzesco. Il Napoli ha fatto qualcosa che tutti definivano impossibile”.

Quando ha vinto lo Scudetto il Napoli?
“Inter-Lazio è stata fondamentale. Ma per arrivare a giocarsela fino alla fine il Napoli ha dato tutto. Bravo il mister”.

Allegri il profilo ideale per un eventuale dopo Conte?
“Ammiro sia Allegri che Conte. Da loro ho imparato tanto. Allegri è più razionale, è esperto e sarebbe l’ideale per sostituire Conte”.

Gasperini invece va verso l’addio all’Atalanta…
“Gasp è ormai come Conte alla Juve. Ha il cuore dei colori della Dea. Se andrà via lo farà per una big che lo supporterà. Ad esempio lo vedrei bene alla Roma. È troppo forte. Ma non lo immagino fuori dall’Atalanta”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile