Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

…con Stefano Lombardi

…con Stefano LombardiTUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

“Cremonese-Juve Stabia? Mi aspetto una partita combattuta, sono due squadre che giocano un ottimo calcio, che vinca il migliore”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’operatore di mercato Stefano Lombardi, agente di Mosti e Andreoni della Juve Stabia e di Saro e Mayer della Cremonese.

Alle Vespe lei assiste Mosti e Andreoni.
“Mosti è in crescita e sta disputando ottime partite. Andreoni è un ragazzo affidabile e ha grande esperienza. Sono sicuro che faranno un’ottima partita”.

In grigiorosso invece segue Mayer e Saro.
“Mayer è un giocatore di grande esperienza e ha vinto tanti campionati. Purtroppo Saro non sarà della partita per via dell’infortuni”.

Mosti e Andreoni hanno rinnovato con la Juve Stabia. Un segnale di fiducia importante…
“Sì, è un segnale di grande fiducia: ringraziamo la società, i ragazzi si trovano bene a Castellammare e hanno disputato un grandissimo campionato”.

La Juve Stabia è la rivelazione della Serie B.
“La stagione è stata di ottimo livello a prescindere da come finirà”.

Caos Brescia: la sua idea?
“Mi dispiace molto per il Brescia che è una piazza storica e ha tifosi fantastici. Sinceramente non so proprio come finirà la questione. La Samp giocherà i playout: è un po’ lo stesso discorso del Brescia, sinceramente faccio fatica a vederla in serie B perché merita molto di più”.

Intanto il Napoli ha vinto lo Scudetto…
“Sono contento per il popolo napoletano, per Giovanni Manna che è un amico e ha fatto un ottimo lavoro e il Presidente: vincere due scudetti in tre anni non è da tutti”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile