Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW Radio

F.Galli: "Milan, parole Boban? Poteva aspettare. E sul ds dico..."

F.Galli: "Milan, parole Boban? Poteva aspettare. E sul ds dico..."TUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:37Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Ascolta il podcast
TMW Radio / Rotocalcio
00:00
/
00:00

A Rotocalcio, trasmissione di TMW Radio, è intervenuto l'ex calciatore e tecnico Filippo Galli che ha parlato di Milan.

Che gara si aspetta col Bologna?
"Sarà una finale combattuta, difficile per entrambe. Squadre che avrebbero un pass per l'Europa con questa vittoria, anche se non la Champions. Una partita complicata per il Milan, è vero che si è vinto a San Siro l'altra sera ma si deve conoscere la forza del Bologna e gli aspetti emotivi di una sfida del genere". 

Come commenta le parole di Boban?
"A me dispiace, credo abbia tutte le sue ragioni ma non condivido i tempi. Milanismo vuol dire anche preservare l'atmosfera che c'è. Si poteva aspettare, alla vigilia della Coppa Italia non vorrei che questo possa togliere serenità all'ambiente. Avrà avuto le sue ragioni, pazienza".

Conceicao, come vede il suo futuro?
"La società ancora non ha chiarito ma non posso pensare che la sua permanenza sia legata alla vittoria o meno di una Coppa. Credo che a questo punto la società abbia le idee chiare su come ripartire. E prima si deve passare dalla scelta di un nuovo direttore sportivo che andava magari scelto prima di questa finale ma il cui annuncio ancora non è arrivato". 

Tare può essere il nome giusto?
"Se dovessi scegliere, io avrei scelto Sartori. Con Tare ho giocato, ma l'ho conosciuto anche dopo. Dipende dall'autonomia che verrà data anche al ds. Deve avere autonomia di scelta per creare un Milan all'altezza".

Tornerebbe in società al Milan?
"Mi piacerebbe tantissimo, ci mancherebbe".

Sampdoria in C, ha mandato un messaggio al suo ex compagno Evani?
"Ho mandato stamattina un messaggio a Evani, capisco il suo stato d'animo. Ma spero che possa ripartire subito dalla Serie C per tornare in alto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile