Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW Radio

Marocchino: "Il futuro di Tudor? Io vedo già Conte e Lukaku a Torino..."

Marocchino: "Il futuro di Tudor? Io vedo già Conte e Lukaku a Torino..."TUTTO mercato WEB
giovedì 8 maggio 2025, 17:14Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Ascolta il podcast
TMW Radio / Maracanã
00:00
/
00:00

Domenico Marocchino, ex calciatore è intervenuto in diretta a Maracanà, trasmissione di TMW Radio. E ha parlato di Lazio-Juve: "Io quando dovevo giocare contro la Lazio, mi veniva qualche brivido, perché avevo dei giocatori forti contro. Avevo dei marcatori che non si facevano ingannare dalle finte. E' una partita a poker con dei giocatori che hanno delle belle carte in mano. Bisognerà stare attenti, bluffare il giusto. Le squadre che vogliono vincere, si scoprono.

Sarà fondamentale difendere in alcuni frangenti. Inter-Barcellona è stata bellissima per il risultato, non per la gestione sgangerata in molti frangenti dal punto di vista tattico. Sommer e Donnarumma sono stati molto bravi. Tudor? Dovrebbe capire che idea ha lui di campagna acquisti e cessioni. Si parla tanto del match-analyst, ci vorrebbe anche sugli allenatori. Le prime tre squadre dipendono dal rendimento degli attaccanti, che determinano il gioco della squadra". 

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile