Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ascoli / Primo Piano
Ascoli-Empoli, Picchio a caccia di punti salvezza contro la capolista: le probabili formazioni
sabato 1 maggio 2021, 08:00Primo Piano
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

Ascoli-Empoli, Picchio a caccia di punti salvezza contro la capolista: le probabili formazioni

Si torna a giocare dopo la sospensione per il Covid-19. L'Ascoli ospita al Del Duca la capolista Empoli che può festeggiare la promozione in Serie A. Il Picchio però non vuole fermarsi dopo le tre vittorie consecutive e punta a fermare anche i toscani. Impegno difficile, ma l'Ascoli ha necessità di punti per fare un passo in avanti verso la salvezza.

QUI ASCOLI - Sottil deve fare a meno di Pinna che non è stato convocato. Diversi i dubbi di formazione per il tecnico bianconero. Avlonitis e Quaranta si giocano una maglia in difesa al fianco di Brosco. Ballottaggio D'Orazio-Kragl cosi come quello tra Caligara ed Eramo a centrocampo. In attacco Dionisi che sarà supportato da Bidaoui e Sabiri con Bajic pronto ad entrare a partita in corso. 

QUI EMPOLI - Assenze pesanti per Dionisi che non potrà contare su Romagnoli e Mancuso fermati dal Giudice Sportivo. Dovrebbe essere la coppia Matos-La Mantia a guidare l'attacco con Moreo che però scalpita per una maglia da titolare. 

LE PROBABILI FORMAZIONI:

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Brosco, Avlonitis, Kragl; Saric, Buchel, Caligara; Sabiri; Bidaoui, Dionisi. Allenatore: Sottil.

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Sabelli, Nikolaou, Casale, Parisi; Haas, Stulac, Ricci; Bajrami; Matos, La Mantia. Allenatore: Dionisi.