Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / ascoli / Primo Piano
Ascoli, Sottil: "Vogliamo chiudere la stagione al meglio"
domenica 09 maggio 2021 12:56Primo Piano
di Manuel Baiocchi
per Tuttoascolicalcio.it

Ascoli, Sottil: "Vogliamo chiudere la stagione al meglio"

Alla vigilia dell'ultima partita di campionato con il Chievo al Bentegodi, il mister bianconero Andrea Sottil ha parlato in conferenza stampa della gara.

Ecco le sue parole:

Sulla salvezza:

"Abbiamo fatto qualcosa di straordinario, un grandissimo lavoro, salvandoci direttamente con una giornata di anticipo. L’intervista pre gara non la facevo anche per tenere più alta la concentrazione e non dare nessun tipo di indicazione, poi c’è stato il discorso della scaramanzia e ha portato anche bene”.

Sulla partita di domani:

“Abbiamo preparato la partita come sempre, indubbiamente c’è un clima sereno; si è festeggiato, anche se in questo momento non si possono fare grandi cose, come è giusto che sia, perché bisogna rispettare le regole, ma c’è un clima di gioia, felicità e festa. Andiamo a Verona per chiudere in bellezza, abbiamo fatto una rincorsa incredibile e l’ultima giornata vogliamo centrare la vittoria per terminare il campionato a 47 punti e onorare fino in fondo la nostra professionalità”.

Sul possibile cambio di formazione:

“L’ultima partita è stata molto logorante a livello mentale e fisico, qualche giocatore è arrivato al limite e sicuramente farò qualche rotazione, chi è stato impiegato meno avrà la possibilità di giocare e mostrare il proprio valore. Sarà partita vera, il Chievo ha l’obiettivo ancora da consolidare, noi giocheremo la nostra partita per chiudere in bellezza, giocheremo 100’ e il campo dirà chi è il migliore”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000