Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / ascoli / News
Calciomercato, torna d'attualità il nome di PucciarelliTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano
martedì 15 giugno 2021 12:34News
di Matteo Mattei
per Tuttoascolicalcio.it

Calciomercato, torna d'attualità il nome di Pucciarelli

Manuel Pucciarelli è il nome che sta tornando d'attualità in casa bianconera.

Nelle ultime ore è tornato d'attualità il nome di Manuel Pucciarelli. Il giocatore sembrerebbe conteso tra Pisa, Ascoli e Pescara.

Dopo l’avventura al Dibba Al Fujairah, seconda serie degli Emirati, la punta trentenne vorrebbe tornare a giocare in Italia e in Serie B. Il cartellino dell’attaccante montemurlese è attualmente di proprietà del Chievoverona. Il contratto però è in scadenza il 30 giugno 2021 e se non ci sono offerte clivensi, il giocatore potrà accordarsi con un’altra società a parametro zero dal 1 luglio.

Manuel Pucciarelli punta quindi a tornare in serie B e nel recente passato si erano interessati a lui il Pisa, il Pescara ma ora è retrocesso e proprio l'Ascoli Calcio. Il giocatore era stato vicino alla società bianconera già nella scorsa estate. La trattativa sfumata ai tempi col Pescara causa la lista over, aveva aperto le possibile firma con il Picchio poi saltata. Vicenda che si è ripetuta anche nella finestra di mercato invernale nota la stima di Sottil al giocatore ma anche lì nulla da fare e il progetto arabo.

Al momento non sarebbe stata aperta alcuna trattativa ma si è verificato l'interessamento. Una ipotesi da tenere in mente anche perché parallelamente c'è aperta la pista Galano che potrebbe bloccare di fatto un eventuale spazio per il fantasista.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000