Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / ascoli / Primo Piano
ASCOLI-FROSINONE, IL PICCHIO VUOLE I TRE PUNTI IN CASA: LE PROBABILI FORMAZIONI
venerdì 11 novembre 2022, 07:00Primo Piano
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

ASCOLI-FROSINONE, IL PICCHIO VUOLE I TRE PUNTI IN CASA: LE PROBABILI FORMAZIONI

L'Ascoli non vuole fermarsi dopo le quattro vittorie consecutive e il punto conquistato a Brescia. Non sarà facile contro il Frosinone capolista del campionato di Serie B e che arriva al Del Duca con l'obiettivo di vincere.

QUI ASCOLI - Bucchi non potrà contare nemmeno su Donati e Bidaoui per la sfida contro i ciociari. I due si aggiungono ai lungodegenti Leali, Gnahorè e Fontana. Buchel è recuperato ma ancora va gestito, possibile l'impiego di Eramo al suo posto. In attacco possibile maglia da titolare per Pedro Mendes che è in vantaggio su Gondo. Occhio però alla possibile sorpresa Lungoyi.

QUI FROSINONE - Grosso perde Kone, Oyono e Ciervo ai quali nelle ultime ore si è aggiunto anche Caso rimasto ai box per una grastointerite come confermato dallo stesso tecnico nella conferenza stampa della vigilia. Per il resto il tecnico ex campione del mondo si affiderà al collaudato 4312 con Moro e Mulattieri in attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

ASCOLI (3-5-2): Guarna; Simic, Botteghin, Quaranta; Falzerano, Collocolo, Eramo, Caligara, Falasco; Dionisi, Pedro Mendes. Allenatore: Bucchi.

FROSINONE (4-3-1-2): Turati; Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Cotali; Rohden, Mazzitelli, Boloca; Garritano; Moro, Mulattieri. Allenatore: Grosso.

DOVE VEDERLA

Ascoli-Frosinone sarà trasmessa da Sky, DAZN e Helbiz live. Sarà inoltre possibile seguire la diretta testuale del match su Tuttoascolicalcio.it.