Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ascoli / Primo Piano
Verso Ascoli-Ternana: Viali pensa a diversi cambi di formazione
domenica 24 settembre 2023, 19:45Primo Piano
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

Verso Ascoli-Ternana: Viali pensa a diversi cambi di formazione

Tanti impegni ravvicinati per il Picchio, possibile turn over con la Ternana

Doppio impegno ravvicinato per l'Ascoli che, dopo la sfida di Cremona, martedì giocherà al Del Duca con la Ternana. Una partita importante perchè si gioca contro una diretta concorrente per la salvezza e perchè la sfida con gli umbri è sempre molto sentita da tutto l'ambiente. Viali non vuole mancare l'appuntamento con la vittoria e cercherà in tutti i modi di schierare la migliore formazione per battere la Ternana.

Per questo motivo, Viali valuta di applicare un po' di turnover per la sfida di martedì. In difesa ci sarà per forza Quaranta in luogo di Bellusci fermato dal giudice sportivo. Possibile che Falasco possa trovare la maglia da titolare. L'esterno bianconero è entrato in campo a Cremona ed è stato autore di una buona prestazione. Con la Ternana potrebbe toccare di nuovo a lui. A centrocampo è possibile che possa trovare spazio dal primo minuto Caligara, ormai recuperato e anche lui ha avuto un buon impatto allo Zini.

In attacco invece potrebbe essere confermato Nestorovski con Mendes e Manzari. Occhio però alla possibilità che il portoghese possa osservare un turno di riposo. Dietro a lui c'è Rodriguez che scalpita e ha avuto un impatto devastante a Cremona trovando il gol del pareggio. Con la Ternana potrebbe tornare dal primo minuto in campo.