Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / ascoli / News
Castori: "Mercato sbagliato? Non voglio entrare in questa valutazione"
sabato 9 dicembre 2023, 21:47News
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

Castori: "Mercato sbagliato? Non voglio entrare in questa valutazione"

Fabrizio Castori ha commentato la sconfitta maturata oggi con lo Spezia: "Nessuno è contento, la sconfitta è immeritata ma si sono evidenziati dei limiti che abbiamo come organico, con i tanti infortuni la squadra è incompleta. E' una situazione di emergenza totale, ma la sconfitta è immeritata. Loro hanno fatto un gol sul rigore dato dal Var e su una punizione laterale dai 30 metri. Noi l'abbiamo recuperata con cuore e carattere, abbiamo corso fino alla fine ma quando mancano elementi importanti la squadra cala di caratura tecnica"

Limiti tecnici evidenti, forse andava costruita meglio la squadra: "I ragazzi hanno dato tutto e non voglio entrare in questa valutazione che può aprire una polemica. Noi abbiamo carenza in difesa, abbiamo rimesso in sesto Bellusci con un allenamento e mezzo. Non per piangere gli assenti, ma 4-5 giocatori importanti che vengono meno influiscono. Bellusci è uscito per infortunio altrimenti non l'avrei tolto"

Quando si potranno rivedere gli infortunati: "I difensori non se ne parla a breve. C'è da capire perchè sono stati presi giocatori che non hanno mai giocato ma non devo rispondere io. Dispiace perchè la squadra non meritava la sconfitta"