
Prima offerta dell'Atalanta per Zalewski, il Bologna tenta l'affondo per Asllani: le top news delle 13
Nicola Zalewski è un obiettivo concreto dell'Atalanta in questa finestra estiva di mercato. Come raccontato da Fabrizio Romano, l'esterno polacco piace molto alla dirigenza bergamasca che ha già presentato una prima offerta ufficiale all'Inter: "C'è già un'offerta ufficiale sul tavolo. L'Atalanta ha offerto un pacchetto da 16 milioni di euro per il terzino sinistro polacco. I colloqui procedono".
In uscita, i nerazzurri continuano a sperare di ricevere un'offerta per Kristjan Asllani che sia in linea con la propria valutazione dell'albanese. La squadra maggiormente interessata al calciatore ex Empoli sembrava essere il Torino, ma è ora il Bologna a tentare l'affondo per l'ingaggio del nerazzurro. Di seguito le ultime di Gianluca Di Marzio: "Il Bologna avanza con forza per Asllani. Contatti positivi tra club per un'operazione a titolo definitivo con percentuale sulla futura rivendita".
In entrata, l'Inter non ha abbandonato la pista legata ad Ademola Lookman. L'auspicio dei meneghini è di ricevere una mano tesa dai Percassi per provare a sbloccare l'affare. Sul fronte Koné, invece, la sensazione è che la trattativa non sia del tutto tramontata a causa delle esigenze del Fair Play Finanziario che incombono sul Club giallorosso.
Le top news delle 13.
Romano: "L'Atalanta ha offerto 16 milioni per Zalewski. Chiusura possibile a breve"
Torino, il nodo del tesseramento di Asllani è superabile: la strategia
Inter, prosegue lo stallo sul fronte Lookman: nessun segnale dall'Atalanta
Pista Koné ancora viva, TuttoSport: "Un salvagente per la Roma"
Di Marzio: "Il Bologna avanza per Asllani, contatti positivi tra club"






