Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / atalanta / Primo piano
L'Eco di Bergamo - Zalewski virtualmente dell'Atalanta: le cifre. Lookman più lontanoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:14Primo piano
di Alessandra Stefanelli
per Linterista.it

L'Eco di Bergamo - Zalewski virtualmente dell'Atalanta: le cifre. Lookman più lontano

L’Atalanta è pronta ad accogliere Nicola Zalewski. Come riportato da L’Eco di Bergamo, l’operazione si è chiusa in tempi record: in appena 24 ore la Dea ha trovato l’accordo con l’Inter, che incasserà circa 17 milioni di euro dalla cessione dell’esterno polacco.

Il giocatore è dunque virtualmente un nuovo rinforzo per Ivan Juric, che potrà contare su un profilo giovane, duttile e con già una discreta esperienza internazionale.

Secondo il quotidiano orobico, la trattativa per Zalewski appare formalmente separata dalla vicenda Ademola Lookman, il cui futuro resta ancora da definire. L’attaccante nigeriano, da tempo ai margini e allenatosi lontano da Zingonia, sembra ora ancora più distante da un possibile approdo all’Inter. Un affare lampo, quello che porta Zalewski a Bergamo, che conferma la volontà dell’Atalanta di alzare il livello qualitativo della rosa e fornire a Juric un’arma in più sulle corsie laterali.