
Zalewski all'Atalanta, QS in prima pagina: "Lookman-Inter, non è finita"
Un'operazione chiusa in fretta e furia dalla Dea, per ovvie ragioni di necessità e richiesta esplicita di Ivan Juric, che doveva coprire il vuoto lasciato da Ruggeri sulla fascia sinistra. "Zalewski ora è dell'Atalanta", titola di spalla a sinistra e in prima pagina il Quotidiano Sportivo: affare fatto con l'Inter per la cessione dell'esterno tuttofare polacco per 17 milioni di euro. Nella giornata di oggi dovrebbero svolgersi le visite mediche.
alewski dovrebbe firmare un contratto quinquennale, fino al 2030. La scelta di Marotta e della società di riscattarlo due mesi fa per 6,5 milioni ha garantito all’Inter una possibile plusvalenza di 10,5 milioni. Un’operazione quindi positiva sia sul piano tecnico che su quello economico, che consente al club nerazzurro di muoversi con maggiore serenità sul mercato.
Intanto "Lookman-Inter, non è finita", rilancia il quotidiano: riallacciati i contatti tra club in seguito dall'affare Zalewski, dopo un periodo lungo di posizioni rigide a proposito dell'evoluzione drastica della vicenda dell'attaccante nigeriano. La fiamma della speranza che il club di viale della Liberazione possa portare a Milano Ademola non è ancora del tutto spenta.


Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano