Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / atalanta / Mercato
Le ultime dal mercato: Insigne più di una suggestione? Bonny-Inter quasi ufficialeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 2 luglio 2025, 19:00Mercato
di Giuseppe Emanuele Frisone
per Parmalive.com

Le ultime dal mercato: Insigne più di una suggestione? Bonny-Inter quasi ufficiale

Luglio è appena iniziato, ma sono già tante le voci di mercato che coinvolgono il Parma, che a dire il vero finora ha completato una sola operazione in entrata, corrispondente all'arrivo dell'argentino Ordonez. Intanto la cessione di Bonny all'Inter è cosa fatta. Ma andiamo con ordine e facciamo il punto sulle ultime notizie relative alla giornata di oggi:

PIACE LORENZO INSIGNE. PIU' DI UNA SUGGESTIONE?: dopo che qualche anno fa a Parma giocò Roberto Insigne... e se quest'anno arrivasse suo fratello, il più famoso Lorenzo? Quella che sembrava una suggestione è stata rilanciata nella giornata di oggi, con il suo agente che, da noi contattato, ha confermato di stare valutando una nuova sfida. Eventualmente, non sarebbe un problema l'altissimo ingaggio che l'attaccante percepiva in Canada, al Toronto. Sull'ex Napoli c'è comunque anche l'interesse della Fiorentina, ma Parma potrebbe davvero essere un'opzione per il classe '91. Un suo eventuale arrivo darebbe quel tocco di esperienza in attacco che farebbe molto comodo a mister Carlos Cuesta.

BONNY-INTER, MANCA SOLO L'UFFICIALITA': Ange-Yoan Bonny all'Inter, ormai è tutto fatto e si attende soltanto l'annuncio, che potrebbe arrivare in serata. Oggi, infatti, l'attaccante francese si è recato presso la sede dell'Inter per apporre la sua firma sul contratto che lo legherà ai nerazzurri. Negli scorsi giorni il classe 2003 ha superato senza problemi le classiche visite mediche di rito, e ormai manca solamente il comunicato dei club per ratificare il passaggio dell'attaccante ai suoi nuovi colori. In nerazzurro Bonny ritroverà mister Cristian Chivu, che lo ha allenato proprio negli ultimi mesi dello scorso campionato a Parma.

IL PARMA SEGUE I GIOVANI, COME BONFANTI E LIBERALI: mentre Adrian Bernabé piace alla Fiorentina e su Giovanni Leoni c'è l'interesse di Inter, Juventus e Milan, il Parma si guarda altrove e cerca di pescare altri giovani promettenti. A proposito di Milan, in tal senso piace il fantasista Mattia Liberali, talento diciottenne che potrebbe rientrare nell'operazione Leoni: presto i discorsi potrebbero farsi più caldi. In difesa, il nuovo Leoni potrebbe essere Giovanni Bonfanti, classe 2003 reduce dalla promozione con il Pisa: l'Atalanta lo valuta 10 milioni. Piace anche il georgiano dell'Empoli Saba Goglichidze, ma la concorrenza sul centrale è alta. Occhio anche alla possibile cessione di Dennis Man, che interessa al Torino.