Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Calciomercato
Atalanta e Fiorentina in corsa per Brescianini, la Dea su più frontiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 giugno 2024, 20:45Calciomercato
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Atalanta e Fiorentina in corsa per Brescianini, la Dea su più fronti

I nerazzurri pronti a inserirsi nella trattativa, con un occhio anche su Zaniolo e Vincent Carboni

Marco Brescianini, centrocampista che ha brillato nella stagione appena conclusa con il Frosinone nonostante la retrocessione in Serie B, ha attirato l'attenzione di numerosi club. Tra questi, oltre alla Fiorentina, spicca l'Atalanta, pronta a inserirsi nella trattativa.

UNA STAGIONE DA PROTAGONISTA - Brescianini, ex Monza, Milan ed Entella, ha dimostrato grande valore nel campionato di Serie A, suscitando interesse da parte di squadre di alto livello. La Fiorentina aveva già avviato contatti con il Frosinone, ma le trattative non sono ancora arrivate a una conclusione, lasciando spazio all'intervento dell'Atalanta.

STRATEGIA - I nerazzurri, forti del quarto posto in campionato e della vittoria dell'Europa League, sono determinati a rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, che vedrà il ritorno in Champions League. L'inserimento di Brescianini potrebbe rappresentare un importante tassello per aumentare la competitività del centrocampo di Gasperini.

SFIDA ATALANTA-FIORENTINA - L'Atalanta e la Fiorentina non si contendono solo Brescianini. Entrambi i club stanno infatti cercando di assicurarsi anche le prestazioni di Nicolò Zaniolo e Valentin Carboni, aumentando ulteriormente l'intensità della loro rivalità sul mercato. La competizione tra le due società per questi giocatori promette di essere accesa e determinante per la definizione delle rispettive rose per la prossima stagione.