Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Calciomercato
Il Bologna di Sartori si rifà il look sulle fasce: nel mirino Holm e Gosens
lunedì 17 giugno 2024, 11:56Calciomercato
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Il Bologna di Sartori si rifà il look sulle fasce: nel mirino Holm e Gosens

Il Bologna punta su giocatori di esperienza e qualità per rinforzare le corsie esterne

Il Bologna si prepara alla nuova stagione calcistica con mosse di mercato mirate per rafforzare la squadra. Secondo "La Gazzetta dello Sport", due giocatori sono in prima fila per occupare le fasce destra e sinistra: Emil Holm e Robin Gosens.

GOSENS, ALLA RICERCA DEL RISCATTO 
Robin Gosens, che ha già dato il suo sì per un ritorno in Italia, è al centro delle trattative con una valutazione di circa 7-8 milioni di euro. Gosens, noto per le sue capacità offensive e difensive sulla fascia sinistra, rappresenta un rinforzo di grande valore per il Bologna. Il suo arrivo segnerebbe un'importante aggiunta di esperienza e qualità alla squadra, proprio come aveva fatto in passato con l'Atalanta.

HOLM, L'ESTERNO 'SCARTATO' DALLA DEA 
Dall'altra parte del campo, Emil Holm è il nome in prima fila per occupare la fascia destra. Holm è conosciuto per la sua velocità e abilità nel fornire assist, caratteristiche che lo rendono un elemento prezioso per il Bologna. La sua inclusione nella squadra potrebbe offrire nuove opzioni tattiche e aumentare la competitività sulla fascia destra, un'area chiave per la strategia del club.

ZORTEA, FIGLIO DI ZINGONIA
Un altro nome emergente nelle discussioni di mercato è Nadir Zortea. Dopo un'ultima stagione al Frosinone, Zortea è di ritorno e potrebbe unirsi al Bologna. Giovanni Sartori, direttore sportivo del Bologna, lo conosce bene dai tempi del settore giovanile dell'Atalanta. Zortea potrebbe rappresentare una risorsa utile per la squadra, grazie alla sua esperienza e familiarità con Sartori, che ancora una volta punta su giocatori che hanno vestito la maglia dell'Atalanta.