Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Calciomercato
Zaniolo: "Voglio tornare in Serie A, l'ho detto al mio agente e anche il Galatasaray lo sa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 26 giugno 2024, 00:00Calciomercato
di Red. TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Zaniolo: "Voglio tornare in Serie A, l'ho detto al mio agente e anche il Galatasaray lo sa"

Nicolò Zaniolo, attaccante ex Roma e tornato in forza al Galatasaray dopo la stagione in prestito all'Aston Villa, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, nel corso della quale ha espresso anche qualche rapida battuta sul suo futuro.

Dice Zaniolo, rispondendo a precisa domanda su un suo possibile ritorno in Serie A: "L'ho detto al mio agente, Claudio Vigorelli, e lo sa anche il Galatasaray: voglio tornare in Serie A. Una soluzione si troverà, sono ottimista".

Nelle scorse ore vi abbiamo dato un aggiornamento a proposito delle due squadre che stanno provando a mettere le mani su Zaniolo, da una parte la Fiorentina e dall'altra l'Atalanta. La base per l'operazione con il Galatasaray potrebbe svilupparsi su un prestito oneroso (2,5 milioni di euro) con prestito con obbligo di riscatto condizionato a 13-14 milioni di euro. Può essere la settimana dell'accelerazione decisiva, per una parte o per l'altra.