Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / atalanta / Primo Piano
Retroscena Atletico, spaccatura interna su Lookman: club diviso sull'operazioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 01:31Primo Piano
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Retroscena Atletico, spaccatura interna su Lookman: club diviso sull'operazione

L'Atletico Madrid resta sospeso in una fase di valutazione riguardo al possibile acquisto di Ademola Lookman. Secondo quanto raccolto e riferito da Matteo Moretto dal canale Youtube di Fabrizio Romano, infatti, la dirigenza dei Colchoneros è ancora profondamente divisa sull'attaccante nigeriano dell'Atalanta: da una parte c'è chi preme per avviare concretamente la trattativa, convinto che Lookman possa portare qualità e imprevedibilità all'attacco; dall'altra, invece, c'è chi frena, mostrando scetticismo sui costi dell'operazione e sulla reale utilità tecnica dell'investimento.

Al momento la situazione è ferma. L'Inter, in parallelo, ha proposto all'Atalanta un prestito con obbligo di riscatto a circa 40 milioni di euro, anche se la società bergamasca continua a chiedere 50 milioni per cedere Lookman a un club italiano. L'Atletico, qualora sciogliesse le riserve, potrebbe ottenere un prezzo più favorevole, visto che l'Atalanta sarebbe più propensa ad accontentare una squadra straniera.

La decisione definitiva è attesa nelle prossime ore. Se l'Atletico non supererà questa fase di stallo interno, sarà probabilmente l'Inter a provare a chiudere l'affare in tempi rapidi.