
Addio "Gewiss Stadium": rimosse le scritte, tutto pronto per il nuovo nome dello Stadio
Lunedì 11 agosto segna la fine ufficiale di un capitolo importante per l’Atalanta e per il suo stadio. Le scritte “Gewiss Stadium” sono state rimosse dalle facciate dell’impianto di viale Giulio Cesare, a poco più di un mese dalla scadenza – lo scorso 30 giugno – dell’accordo di naming con l’azienda di Cenate Sotto. Un passaggio inevitabile, visto che il contratto non è stato rinnovato.
PARTNERSHIP ANCORA VIVA – Il legame con Gewiss, però, non si interrompe del tutto: il marchio continuerà a comparire sulla maglia nerazzurra, posizionato sul retro, nella parte bassa, in qualità di sponsor ufficiale.
IL FUTURO HA UN NUOVO NOME – Il club ha già presentato al Comune tutta la documentazione necessaria per il cambio di denominazione. L’impianto sarà presto intitolato a New Balance, brand statunitense di abbigliamento sportivo e nuovo sponsor tecnico della Dea. Un’operazione che unisce identità e marketing, pronta a segnare un nuovo capitolo nella storia recente dell’Atalanta.
Una nuova insegna si prepara a illuminare lo stadio, con l’obiettivo di consolidare il legame tra Bergamo e un marchio globale, accompagnando la squadra in una stagione che si preannuncia ricca di sfide.







