Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / atalanta / Primo Piano
Ansia infortuni in casa Atalanta, terapie per Bellanova e Kossounou: il punto
Oggi alle 13:17Primo Piano
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Ansia infortuni in casa Atalanta, terapie per Bellanova e Kossounou: il punto

La squadra divisa tra scarico e lavoro completo: restano fermi diversi infortunati, domani seduta al pomeriggio

Mattinata di lavoro per l’Atalanta, reduce dalla vittoria in rimonta contro il Club Brugge che ha rilanciato la classifica di Champions League. Al Centro Bortolotti di Zingonia, il gruppo è stato diviso come da prassi: scarico per chi ha giocato dal primo minuto ieri sera, seduta più intensa per chi non è sceso in campo o ha avuto solo spezzoni.

KOSSOUNOU E BELLANOVA – Entrambi usciti acciaccati dalla sfida europea, hanno svolto terapie e sono in attesa di accertamenti strumentali per valutare l’entità dei rispettivi problemi muscolari.

IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI – Kolasinac ha svolto un allenamento integrato con la Primavera, mentre Scamacca prosegue col lavoro individuale in campo. Hien si è allenato a parte, con un programma dedicato. De Ketelaere, Scalvini, Zalewski e Bakker sono rimasti in terapia.

IL PROGRAMMA – Domani la squadra tornerà ad allenarsi nel pomeriggio, sempre a Zingonia, per continuare la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato.

© foto di www.imagephotoagency.it