Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / atalanta / Primo Piano
Atalanta, lavori in corso a Zingonia: Juric ritrova gradualmente i suoi uomini
Oggi alle 13:36Primo Piano
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Atalanta, lavori in corso a Zingonia: Juric ritrova gradualmente i suoi uomini

Allenamento mattutino per la Dea, con diversi giocatori ormai sulla via del recupero. Domani nuova seduta al mattino.

Prosegue a Zingonia la preparazione dell’Atalanta in vista della ripresa del campionato. La squadra di Ivan Juric si è ritrovata questa mattina per una nuova seduta di lavoro al Centro Bortolotti, con focus su ritmo, reattività e lavori specifici per i giocatori in fase di recupero.

IL PUNTO INFORTUNI – Giornata di segnali incoraggianti sul fronte dell’infermeria: Sead Kolašinac continua ad allenarsi in modo integrato con la Primavera, passo decisivo verso il pieno rientro in gruppo. Gianluca Scamacca ha proseguito con il suo programma individuale sul campo, mentre Giorgio Scalvini, Nicola Zalewski, Odilon Kossounou e Raoul Bellanova hanno svolto lavori personalizzati, mirati al recupero della condizione fisica. Mitchel Bakker resta invece ancora in terapia.

IL PROGRAMMA – Anche nella giornata di domani è prevista una seduta al mattino, sempre al Centro Bortolotti, prima di un weekend che porterà nuovi test sulle condizioni dei rientranti.

La sosta per le Nazionali sta permettendo alla Dea di recuperare energie e uomini importanti: la sensazione è che Juric possa presto contare su una rosa sempre più vicina alla piena disponibilità.