Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Calciomercato
La sfida dei portieri all'Atalanta: Musso in bilico, la rivelazione Carnesecchi scalda i motoriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 22 marzo 2023, 09:15Calciomercato
di Lorenzo Casalino
per Tuttoatalanta.com

La sfida dei portieri all'Atalanta: Musso in bilico, la rivelazione Carnesecchi scalda i motori

In casa Atalanta, il futuro dei portieri sta diventando un argomento di discussione sempre più acceso. Da un lato, Juan Musso, prelevato dall'Udinese per 20 milioni di euro, non sembra convincere appieno, mostrando prestazioni altalenanti. Dall'altro, il club bergamasco deve decidere come gestire un talento di proprietà qual è Marco Carnesecchi, che sta dimostrando tutto il suo valore nella sua prima stagione in Serie A con la Cremonese, dove è in prestito.

Il giovane portiere ha attirato l'attenzione del CT della Nazionale italiana, Roberto Mancini, che lo ha convocato al posto di Provedel, ulteriore prova delle sue indubbie qualità. Questo scenario pone l'Atalanta di fronte a un dilemma: continuare a puntare su Musso, sperando che trovi la giusta continuità, o dare fiducia al giovane talento che sta emergendo con la Cremonese e che potrebbe rappresentare il futuro tra i pali della Dea?

La decisione non sarà facile, ma il club nerazzurro dovrà valutare attentamente le potenzialità e le prospettive di crescita di entrambi i portieri. La sfida sarà quella di trovare il giusto equilibrio tra esperienza e talento, per garantire all'Atalanta un futuro solido e affidabile nel ruolo chiave del portiere.

© foto di TuttoAtalanta.com