Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Calciomercato
Inter, ag. Bastoni in sede per discutere il rinnovo col club. E si parla anche di Scalvini...TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 29 marzo 2023, 14:16Calciomercato
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Inter, ag. Bastoni in sede per discutere il rinnovo col club. E si parla anche di Scalvini...

La situazione di Alessandro Bastoni all'Inter: rinnovo o cessione? L'agente Tinti in sede per discutere del futuro del giocatore.

L'Inter sta lavorando intensamente sia per il presente che per il futuro in vista della gara contro la Fiorentina. In particolare, si sta discutendo della situazione contrattuale di Alessandro Bastoni, il cui contratto scadrà nel 2024 e che rappresenta una pedina fondamentale per il club.

L'agente di Bastoni, Tullio Tinti, è attualmente in sede per un incontro importante sulla possibile estensione del contratto del giocatore. Se non si dovesse raggiungere un accordo, l'Inter potrebbe valutare offerte per il difensore, in modo da non perderlo a parametro zero, come è accaduto con Skriniar. Inoltre, si comincerà a valutare anche possibili alternative in vista di una sua eventuale cessione.

Tinti rappresenta anche Giorgio Scalvini, giovane talento dell'Atalanta che ha attirato l'attenzione dell'Inter. Al momento, tuttavia, l'attenzione è tutta concentrata sulla questione Bastoni e l'agente sta discutendo con la dirigenza interista per trovare una soluzione soddisfacente per tutte le parti in causa.

© foto di www.imagephotoagency.it