Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Calciomercato
Frosinone, assalto a Zortea. Ma in A si scatena una bagarre per averloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 8 dicembre 2023, 08:00Calciomercato
di Redazione TuttoAtalanta.com
per Tuttoatalanta.com

Frosinone, assalto a Zortea. Ma in A si scatena una bagarre per averlo

Frosinone, Genoa, Salernitana, Bologna e Nizza su Nadir Zortea. Nello specifico i ciciari sono alla ricerca di rinforzi difensivi per colmare le lacune in rosa, dopo aver strappato l'estate scorsa dal club orobico il prestito di Caleb Okoli

UNA DIFESA DA RINFORZARE
Il Frosinone, guidato dal direttore dell'area tecnica Angelozzi, è attivamente alla ricerca di nuovi talenti per rafforzare la propria difesa. Nonostante gli sforzi estivi che hanno portato a numerosi acquisti, la squadra si trova ancora a corto di opzioni difensive, soprattutto a causa degli infortuni di Marchizza e Lirola che hanno accentuato la necessità di nuovi arrivi.

IL PROFILO DI NADIR ZORTEA
Nadir Zortea, difensore esterno dell'Atalanta, è emerso come un potenziale rinforzo per il Frosinone. Il ventiquattrenne, originario di Feltre, è noto per la sua duttilità in campo, essendo in grado di giocare sia sulla destra che sulla sinistra. Tuttavia, sotto la guida di Gasperini, Zortea ha trovato poco spazio, registrando solo tre presenze in campionato.

RICERCA DI MAGGIORE CONTINUITÀ
Zortea, desideroso di maggior tempo di gioco, potrebbe considerare un trasferimento a gennaio. Il Frosinone, alla ricerca di una soluzione per le proprie problematiche difensive, vede in lui un'opportunità ideale per rafforzare la propria rosa.

CONCORRENZA NEL MERCATO
Tuttavia, l'operazione di trasferimento di Zortea non è semplice, data l'attenzione di altri club, tra cui Genoa, Salernitana, Bologna e Nizza. L'Atalanta sta valutando attentamente le diverse offerte, rendendo la competizione per il difensore estremamente accesa.

Per il Frosinone, l'acquisizione di Zortea potrebbe rappresentare una mossa strategica cruciale, offrendo al giocatore l'opportunità di riscattarsi e alla squadra la possibilità di colmare una lacuna importante nella propria formazione.