Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Altre Notizie
TMW RADIO - Sconcerti: "Inter a immagine e somiglianza di Inzaghi. Juve sempre lontana"TUTTO mercato WEB
lunedì 6 dicembre 2021, 00:26Altre Notizie
di Alessandra Stefanelli

TMW RADIO - Sconcerti: "Inter a immagine e somiglianza di Inzaghi. Juve sempre lontana"

Mario Sconcerti ospite a Zona Gol con Iacopo Erba
00:00
/
00:00
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il direttore Mario Sconcerti analizza così il campionato di Serie A: “È un campionato diviso in due, le quattro di testa confermano di essere le migliori. C’è un grande ritorno dell’Atalanta. L’Inter è una formazione completa, con gli ultimi risultati mi sembra quella che si sta sviluppando meglio. Non sono certo che l’Inter si quella che ha la migliore rosa. La forza dell’Inter è quella del gioco agile, leggero che ho visto nella Lazio due anni fa, è una squadra a immagine e somiglianza di Inzaghi”.

Sul Napoli: “Il calcio non funziona con le alternative credibili, se ti mancano tre giocatori devi trovare un’altra squadra. L’Atalanta? Forse mi aspetto troppo, non ha la fantasia che aveva con Ilicic e Gomez”.


Sulla Juventus: “Ha sempre lo stesso distacco dalle prime, non cambia nulla. Non sono convinto che stia rientrando se il distacco resta sempre lo stesso. Vince la Juve, ma vincono anche le altre”.