Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / atalanta / Rassegna stampa
L'apertura de La Gazzetta dello Sport sull'Inter: "Inzaghi, riparto col pieno"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 6 luglio 2022, 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sull'Inter: "Inzaghi, riparto col pieno"

"Inzaghi, riparto col pieno". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna sull'Inter. Il tecnico carica, l'obiettivo è la seconda stella: "Siamo completi, possiamo giocarcela su tutti i fronti. Lukaku è da Scarpa d'oro, in porta - nonostante l'acquisto di Onana - Handanovic resta il titolare".

Milan - Spazio nel taglio basso della prima pagina ai rossoneri con questo titolo: "Arriva l'ok di Ziyech. Sono pronti 30 milioni per il colpo De Ketelaere". Il Diavolo è alla ricerca di due rinforzi ed ha individuato quali sono i profili giusti: il giocatore del Chelsea ha già dato il suo assenso, il classe '99 del Club Brugge è molto costoso.

Juventus - C'è spazio nel taglio basso della prima pagina per i bianconeri con il titolo seguente: "Una Signora stellare". Finalmente Paul Pogba e Angel Di Maria sono pronti, mentre va avanti l'assalto a Nicolò Zaniolo: la Roma, per il momento, insiste su 60 milioni di euro.

Calcio - "Sì al tetto degli stipendi. UEFA e FIGC si uniscono contro la crisi del calcio". Questo il titolo che il quotidiano propone nel taglio alto della prima pagina sul mondo del pallone. Dal 2023-2024 non si potrà più far guadagnare ad un calciatore la cifra che vogliamo: ci saranno dei parametri che devono essere rispettati.
Prime pagine