Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Rassegna stampa
Scattano gli Europei. L'Eco di Bergamo con Scamacca: "Io qui grazie a Gasperini"TUTTO mercato WEB
venerdì 14 giugno 2024, 07:43Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Scattano gli Europei. L'Eco di Bergamo con Scamacca: "Io qui grazie a Gasperini"

Euro2024, finalmente ci siamo. Alla vigilia del match contro l'Albania, l'Italia di Luciano Spalletti mette fine agli ultimi preparativi per debuttare al meglio nel girone B della competizione tedesca che vede anche Spagna e Croazia lottare per i due posti della fase successiva.

Se c'è un giocatore su cui gli Azzurri punteranno tutto quello è Gianluca Scamacca, attaccante dell'Atalanta: risolti i problemi fisici e raccolta la "sfida" lanciata dal commissario tecnico della Nazionale dopo la mancata convocazione di marzo, è nato il bomber che poi ha trascinato la Dea a trionfare in Europa League.

E ora punta agli Europei "Io qui grazie a Gasperini", la dedica del giocatore riportata in taglio basso in prima pagina su L'Eco di Bergamo.