Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Atalanta, quanto piace Cambiaghi: oltre al Parma si fanno vivi altri due club di Serie ATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 giugno 2024, 16:38Serie A
di Tommaso Bonan
fonte Niccolò Ceccarini

Atalanta, quanto piace Cambiaghi: oltre al Parma si fanno vivi altri due club di Serie A

Nicolò Cambiaghi è uno degli obiettivi del Parma per rinforzare il reparto offensivo in vista della nuova stagione. L'esterno dell'Atalanta, classe 200, è tornato in nerazzurro dopo una buonissima stagione ad Empoli, ma è destinato ancora una volta a lasciare Bergamo. Come detto, da ormai qualche giorno sono stati avviati dei contatti con il Parma, neo promosso in Serie A, ma gli interessamenti per Cambiaghi non sono finiti qui.

Tre club di Serie A
Secondo quanto raccolto da TMW, infatti, su Nicolò Cambiaghi oltre al Parma hanno messo il mirino altre due società del massimo campionato: il Bologna di mister Italiano, atteso da una difficile ed affascinante stagione comprensiva di Champions, e il Genoa di Alberto Gilardino.

Il tutto, in attesa di capire eventualmente su che basi economiche impostare la trattativa. Cambiaghi nell'ultimo campionato di Serie A ha disputato 37 gare segnando un gol e sfornando cinque assist per i compagni dell'Empoli.