Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
La Juve non molla l'osso per Koopmeiners: nuova offerta ritoccata all'Atalanta, i dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 15 agosto 2024, 19:38Serie A
di Yvonne Alessandro

La Juve non molla l'osso per Koopmeiners: nuova offerta ritoccata all'Atalanta, i dettagli

Tra l'operazione Kalulu e le mira in Portogallo per potenziare il reparto offensivo, la Juventus in questi giorni ha continuato a lavorare senza concedersi pause per chiudere una volta per tutte il trasferimento di Teun Koopmeiners. L'ultimo tentativo del club bianconero risale all'offerta da 50 milioni di euro più 5 di bonus, rispedita al mittente dall'Atalanta che è stata chiara sulla propria posizione e richiesta.

Ma nelle ultime ore di ferragosto, riferisce il noto esperto di mercato internazionale Fabrizio Romano, la Juventus ha migliorato la sua proposta per Koopmeiners. Infatti la dirigenza bergamasca ha ricevuto una controfferta da 52 milioni di euro di basse fissa più 7 milioni di bonus aggiuntivi, per un affare complessivo da 59 milioni.

Evidente la volontà della Juventus di sigillare l'operazione in via definitiva, a prescindere dai rifiuti ripetuti della Dea e la scarsa volontà di arrivare a un compromesso. Ma Koopmeiners ha espresso il desiderio di giocare con la maglia bianconera indosso, a corredo di un comportamento poco corretto nei confronti dell'Atalanta. Sono ore di attesa, la decisione finale spetta ai club.