Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / atalanta / Serie A
Padovano: "La sconfitta ha fatto bene al Napoli, Conte andrà a Milano per vincere"TUTTO mercato WEB
sabato 9 novembre 2024, 23:53Serie A
di Alessandra Stefanelli

Padovano: "La sconfitta ha fatto bene al Napoli, Conte andrà a Milano per vincere"

L'ex calciatore Michele Padovano ha analizzato la situazione del Napoli alla vigilia della sfida di San Siro contro l'Inter, parlando ai microfoni di Sky Sport.

Secondo Padovano, la sconfitta contro l'Atalanta è stata un momento cruciale per il gruppo: "La sconfitta contro l'Atalanta, seppur dolorosa, ha avuto un impatto positivo, come si evince dalle parole di Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis - ha esordito l'ex bianconero -. Le loro dichiarazioni hanno aiutato a compattare l'ambiente, e sono certo che la squadra andrà a Milano con la determinazione di ottenere i tre punti".


Riguardo alla partita contro l'Inter, Padovano è fiducioso nella preparazione della squadra di Conte: "Conte sa come affrontare partite di questo calibro e sono convinto che la sua squadra giocherà con grande impegno e concentrazione".

Infine, sul ballottaggio tra Gilmour e Lobotka, Padovano ha offerto il suo punto di vista: "Gilmour è un talento indiscutibile - ha ammesso -, ma Lobotka era il migliore prima del suo infortunio e rappresenta un pilastro per il Napoli. Detto ciò, Gilmour ha qualità e può essere decisivo, è un giocatore che mi piace molto", ha concluso.